Politica di ritorno

Cambio di idea

Tutti possiamo cambiare idea di tanto in tanto e noi di S10HOME lo comprendiamo, soprattutto se non hai avuto il vantaggio di vedere questi elementi offline in anticipo. Ti preghiamo di tenere presente quanto segue quando ti prepari a restituirci la merce per il rimborso.

  • Assicurati di non aver assemblato gli articoli.
  • Utilizza l'imballaggio originale per restituirci gli articoli.
  • Inviaci un'e-mail a contact@s10home.com, richiedendo un modulo di reso per cambio idea.
  • Hai 48 giorni per comunicarci che intendi restituire il tuo ordine e poi altri 7 giorni per restituirci gli articoli.
  • Devi restituire l'ordine a tue spese.
  • Scatta alcune foto di riferimento dei prodotti, della confezione e dell'etichetta.
  • Avvisaci con il numero di tracciamento e la società di consegna su contact@s10holding.com.
  • Una volta restituito, il magazzino ispezionerà il tuo reso e verrà emesso un rimborso.
  • Tieni presente che le spese di spedizione non vengono rimborsate in caso di cambio di idea.

*Se gli articoli sono imballati male e vengono danneggiati durante il viaggio di ritorno, non saremo in grado di rimborsarti, quindi è molto importante imballarli bene e assicurarti di avere la prova di averlo fatto se succede qualcosa .

Tuttavia, tieni presente: la nostra politica presta particolare attenzione ai nostri mobili personalizzati realizzati a mano. Come parte del nostro impegno nel fornire un'esperienza personalizzata, creiamo pezzi unici su misura per ciascun cliente. È essenziale notare che eventuali personalizzazioni, come bordi, gambe, colori o disegni specifici suggeriti dai clienti per qualsiasi parte del mobile, rendono l'articolo realizzato su misura e non dà diritto a restituzione o rimborso.Apprezziamo molto la tua comprensione di questa politica, che costituisce un accordo vincolante tra te e S10HOME. Per eventuali revisioni, l'ultima versione sarà disponibile sulla nostra piattaforma ufficiale. Apprezziamo la fiducia che riponi in noi per i tuoi acquisti e la tua collaborazione nel rispettare le nostre procedure di reso.

Merce difettosa o danneggiata

È importante controllare il tuo ordine al momento della consegna. Se non sei soddisfatto, hai 3 giorni lavorativi per contattarci. Per risolvere il problema il più rapidamente possibile, invia un'e-mail a contact@s10home.com con le informazioni seguenti.

  • Un'immagine del difetto/danno, posizionando una moneta accanto al difetto, per darci un'idea delle dimensioni, nonché un'immagine completa dell'articolo o degli articoli interessati.
  • Immagini delle condizioni dell'imballaggio in cui sono arrivati ​​i tuoi articoli, per aiutarci a stabilire se i prodotti sono stati maneggiati in modo errato dal partner di trasporto.
  • Numero di riferimento dell'ordine, nome e codice postale di fatturazione con cui è stato effettuato l'ordine.
  • Dettagli del guasto/danno riscontrato, poiché apprezziamo che un'immagine non sempre mostri l'intera entità.
  • Si prega di conservare l'imballaggio fino a quando non verrà concordata una soluzione, nel caso in cui gli articoli debbano essere restituiti.
  • Una volta ricevuta la tua email, riceverai una risposta automatica come conferma e un membro del team ti contatterà per risolvere la questione il prima possibile. Ti rimborseremo completamente, organizzeremo una riparazione o ti ordineremo una sostituzione. Si prega di astenersi dall'inviare più e-mail, poiché ricevono risposta nell'ordine ricevuto.

Articoli su ordinazione

  • Alcuni articoli, come una selezione di tavoli, sono personalizzabili sul nostro sito Web e sono realizzati su ordinazione. Ciò significa che purtroppo non siamo in grado di accettare richieste di reso per questi articoli a causa di un ripensamento. Se un articolo realizzato su ordinazione arriva difettoso o danneggiato, ovviamente provvederemo al rimborso o alla sostituzione, se necessario.

Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda sulla restituzione all'indirizzo contatto@s10home.com.

Le etichette di reso verranno spedite via e-mail. Si prega di stamparli e attaccarli alla scatola. Il nostro indirizzo di restituzione è 40 Argyll Mansions, SW3 5ER, Londra, Regno Unito. Occasionalmente, potremmo utilizzare i magazzini dei nostri partner come indirizzo di restituzione e l'indirizzo appropriato sarà elencato sull'etichetta di restituzione.

Rimborsi

Ti avviseremo una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, verrai rimborsato automaticamente sul metodo di pagamento originale entro 10 giorni lavorativi. Tieni presente che potrebbe essere necessario del tempo prima che la tua banca o la società emittente della carta di credito elabori e registri anche il rimborso.
Se sono trascorsi più di 15 giorni lavorativi da quando abbiamo approvato il tuo reso, contattaci all'indirizzo contact@s10home.com.